Informativa sui rimborsi
Pappa Fresh ha definito una policy di rimborso nel caso in cui il cane dell’Utente non mangiasse le porzioni di pappa fresca consegnata.
La policy garantisce all’Utente la possibilità di scegliere una tra le due seguenti opzioni alternative:
- la sostituzione gratuita dei pasti della ricetta selezionata con una ricetta differente disponibile, previa restituzione di almeno metà delle porzioni ricevute
- il rimborso di una somma equivalente al valore dell’ordine, previa restituzione di almeno metà delle porzioni giornaliere ricevute
Nel caso in cui l’Utente scelga di ricevere il rimborso è tenuto a spedire le porzioni di cibo fresco sigillate alla sede operativa di Pappa Fresh indicando sul pacco:
Destinatario: Ars Veterinaria STP S.r.l.
Indirizzo: Via Statale Ovest, 257, 41042 Fiorano modenese MO, Italy
Le spese di spedizione sono a carico dell’utente. Ciascun utente può beneficiare della policy in occasione del primo ordine di una nuova ricetta.
Acquisto da parte dei minori
Il sistema non permette di concludere l’operazione di acquisto on-line se eseguita da utenti con età inferiore a 18 anni in quanto è necessaria la registrazione da parte di un maggiorenne e, nel caso di pagamento online direttamente sull’Applicazione, la carta di credito sarà necessariamente intestata ad un maggiorenne.
- Conferma dell’acquisto
Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza on-line la ricevuta dell’acquisto, che recherà l’indicazione “Pagamento Confermato – Transazione Completata” e conferma l’acquisto effettuato dall’Utente.
Entro 30 minuti circa dal completamento della transazione, l’Utente riceverà comunque una e-mail di conferma dell’acquisto effettuato, con specificazione del prezzo pagato e della modalità di ritiro o consegna dei prodotti selezionati e prenotati. Pappa Fresh declina ogni responsabilità per il mancato recapito della e-mail di conferma nei suddetti termini, ove il relativo recapito non sia stato reso possibile a causa dell’inserimento da parte dell’Utente di dati errati o non validi all’interno del modulo on-line di richiesta dei dati anagrafici dell’Utente.
L’ordine inviato dall’Utente sarà vincolante per Pappa Fresh solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna segnalazione di errore da parte dell’Applicazione. Pappa Fresh non inserirà nell’ordine prodotti non espressamente prenotati dall’Utente.